Social Media Manager

Social Media Manager

 

Da anni espongo ai miei clienti l’importanza di creare più contenuti e non solo un unico video pubblicitario, questo discorso vale soprattutto per le PMI.

Ho fondato la Polaris Production proprio per permettere ai brand di avere un referente competente per la creazione di un immagine coordinata a 360 gradi. Il mio obiettivo infatti, come presidente, è diventare un content creator e non solo un videomaker e fotografo.

Il successo di una pagina Instagram, di un sito internet ecc non dipendono solo dalle soluzioni tecniche adottate, ma anche dal progetto comunicativo e dalla sua realizzazione sia dal punto di vista dei contenuti che da quello dell’esposizione e della grafica.
In base ad un preciso progetto comunicativo, insieme al cliente, oltre alla tipologia di materiale da creare definisco anche la forma più idonea alla presentazione e distribuzione nella maniera più adeguata all’identità del brand.

Ogni contenuto comporta la decisione di più fattori.
Utilizzando il modello Canvas vengono definiti i destinatari, gli obiettivi, il tipo di linguaggio, i contenuti video e foto, la grafica, l’architettura del sito internet, l’adattamento dei testi in modo da renderli conformi e coerenti con le scelte grafiche e multimediali.

Non posso assolutamente permettermi di non studiare e non aggiornami in continuazione, pertanto alla liste di certificati e corsi aggiungo questo di “social media marketing”.
La mia consulenza ai clienti non si basa solamente sull’esperienza personale, come fanno molti, ma si basa anche su percorsi di studi e formazione.

Se siete interessati a creare un progetto comunicativo, a cambiare l’immagine della vostra azienda o ad avere solamente una consulenza non esitate a CONTATTARMI.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: