La mode se démode restes de style

La mode se démode restes de style

 

Text e model: www.davidedinardo.com

Una giornata di lettura al parco con un abbigliamento forse differente dal solito look casual o sportivo solitamente usato per queste situazioni.

Ho deciso infatti di mantenere uno stile elegante che mi fa sentire sempre a mio agio, adoro mantenere quel tocco di eleganza anche in momenti semplici della vita.

Data la bella giornata di sole ho optato per una camicia bianca, acquistata recentemente presso una sartoria Romana, abbinata ad una giacca e gilet bordeaux, per dare quel tocco di colore che non stona visto il periodo invernale che ci sta accompagnando.

Il gilet e’ un elemento fondamentale che non può mancare nell’ armadio di un uomo, nello store David Mayer Naman potrete trovarne di molti generi.

Giacca by Zara uomo, diventato un marchio usato anche dalle star. Per renderla più particolare ho deciso di personalizzarla accorciando le maniche fino a tre quarti e rendendola così adatta a diversi stili.

Pantalone grigio con taglio corto by zara e scarpe Dr. Martens bordeaux, un evergreen nel campo delle calzature.

Data la stupenda giornata ho deciso di non indossare alcuna calza, ma piuttosto lasciare scoperta la caviglia rendendo visibili i tatuaggi.

 Infine gli accessori. Loro sono la cosa piu’ bella da vedere, sono pienamente d’accordo con l’espressione “il dettaglio fa la differenza”. Partiamo dagli anelli, presenti in tutti i miei look ed in ogni momento della mia giornata, poi la trousers chain ovvero la catena per pantaloni, anche questa molto usata nei miei outfit, ritornata molto di moda fra i giovani in questi ultimi tempi. Per finire, quel tocco di classe che non deve mai mancare in un elegant style, la pochette, in questo caso bianca in tinta con il colore della camicia.

© Luca Cipollone© Luca Cipollone © Luca Cipollone © Luca Cipollone © Luca Cipollone © Luca Cipollone

© PHOTO LUCA CIPOLLONE ALL RIGTHS RESERVED. 3207787908 – INFO@LUCACIPOLLONE.COM



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: